MASTER IN COACHING

DIVENTA UN COACH

Diventa anche tu un coach professionista, la preparazione e le competenze fanno la differenza.

Lo sapevi che

Il coaching in Italia rappresenta una delle 100 professioni più richieste dal mercato.

Oltre l’82% delle persone che utilizzano un servizio di coaching si definisce molto soddisfatto e oltre il 96% dichiara che si avvarrà nuovamente del servizio. Oltre un terzo delle aziende appartenenti a Fortune 500 si avvalgono del coaching. Il Coaching migliora la produttività di circa l’88%. I privati o singoli professionisti che hanno utilizzato un servizio di coaching hanno visto un ritorno medio del loro investimento pari a circa il 350%.
82

Si sente soddisfatto

88

Il miglioramento della produttività

350

Il ritorno sull'investimento

COSA FA LA DIFFERENZA

IL MERCATO RICHIEDE COACH BRAVI E PREPARATI!

L’unico asset strategico in grado di fare la differenza sono le persone, la loro capacità di mettere in campo la propria eccellenza professionale, la loro coerenza e la loro passione.

Proprio per questo ogni giorno nascono società che creano percorsi per diventare Mental Coach, con modalità, durata e prezzi più disparati: alcuni durano un weekend (!!!), altri hanno una durata annuale, alcuni sono molto specialistici e focalizzati solo su un particolare aspetto e altri ancora sono tenuti da trainer che non sono coach e quindi non hanno esperienza reale sul campo.

Non essendoci ancora un albo dei Coach in molti si improvvisano, ma nel mercato sono proprio la preparazione e le competenze che fanno la differenza! C’è anche chi esce con prezzi stracciati, ma le persone non vogliono spendere meno: vogliono spendere meglio! Perché la qualità si vede, ed è proprio questa che fa la differenza!

COS’È IL MASTER IN COACHING

Sono ormai più di dodici anni che opero come Mental Coach con persone, aziende, sportivi, Team. I risultati che ottengo sono così efficaci che ho sempre più richieste, ma la mia disponibilità è limitata. Il Master in Coaching è il primo percorso formativo completo per apprendere tutte le strategie, le tecniche e le abilità del Coach.

UN PERCORSO RIVOLTO A CHI VUOLE:

NON SI TRATTA SOLO DI TEORIA E INSEGNAMENTI ASTRATTI.
Tutti i Trainer e gli assistenti del Master in Coaching sono dei Coach professionisti, persone che vivono di coaching, e che danno al percorso formativo un'impronta fortemente pratica.
Questo permette di fornire ai partecipanti non solo tutte le conoscenze richieste, ma anche un preziosissimo bagaglio di esperienze sul campo.
I nostri Master erogati da Ekis formano Coach preparati, allenati, pronti a immettersi sul mercato e a lavorare con clienti di qualsiasi tipo.

Perché scegliere Master In Coaching:

Il percorso Master in Coaching è il percorso che ti permette di sviluppare competenze approfondite di coaching e di acquisire tutte le abilità che servono a un Coach per operare tranquillamente sul mercato, e che ti rilascia il certificato internazionale di Coach.