Roma il 16 aprile 2024 alle ore 19.00

Collega Mente e Corpo per un Benessere duraturo​

Con la partecipazione straordinaria di Roberta Liguori

In questo periodo la maggior parte delle persone parlano del loro obiettivo di mettersi in forma prima della famigerata “prova costume”.

Voglio dimagrire, voglio ritrovare l’energia perduta, voglio ritrovare la mia autostima attraverso un bel fisico, voglio smettere di non piacermi.

Molti atleti con cui lavoriamo come Mental Coach lamentano poi il fatto che questo periodo dell’anno sia molto sfidante sia dal punto di vista fisico che mentale a causa del cambio di stagione, e vorrebbero poter avere la stessa energia e forza dall’inizio alla fine della competizione senza avere quei cali improvvisi che influiscono negativamente sul risultato sportivo.

La cosa più curiosa è che se a ogni persona che si pone obiettivi di remise en forme in questo periodo chiedi:
“Questa è la prima volta che ti poni questo obiettivo oppure te lo eri già posto lo scorso anno?”
La risposta è sconvolgente, tutte le persone rispondono: “mi ero prefissato questo obiettivo anche lo scorso anno, ma non l’ho raggiunto.”
A quel punto la mia domanda successiva è:  “Cosa farai per arrivare a questo stato di forma fisico e mentale?”
Beh, le risposte ricevute sono state quasi per tutti le stesse: “Ripeterò ciò quello che ho fatto gli altri anni.”
Pensaci, perché continuare a ripetere uno schema che non ti porta al risultato che vuoi o che alla fine ti riporta da dove sei partito?

Probabilmente perché ancora non sai che ci sono altre strade più efficaci e che ti permettono di ottenere risultati più duraturi. 
O forse semplicemente perchè ti concentri su come arrivare ad un risultato estetico e meno sul processo mentale che rende quel risultato stabile nel tempo.

Per questo abbiamo deciso di far conoscere a tutte le persone che si trovano in queste situazioni quali sono le meravigliose opportunità che permettono di avere dei risultati duraturi nel tempo, semplicemente applicando nuove strategie e senza sconvolgere le proprie abitudini.

Tutto questo sarà possibile a Roma il 16 aprile 2024 alle ore 19 presso la sala congressi Cavour in via Cavour 50/A

✅ Imparerai come approcciarti in modo utile e piacevole al tuo corpo, all'alimentazione e al movimento trasformando queste scelte non più in una privazione di qualcosa, ma come aggiunta per un benessere migliore.

✅ Apprenderai strategie che ti permetteranno di allineare mente e corpo così da poter finalmente raggiungere i tuoi obiettivi in maniera più semplice e che ti aiuteranno nelle tue azioni quotidiane ad essere ancora più efficace e performante.

✅ Imparerai come avere più energia da dedicare a ciò che è importante per te.

✅ Capirai quanto è bello prendersi cura di te a 360 gradi e ciò ti permetterà di essere di esempio per le persoine a cui tieni di più.

Inoltre, con queste nuove abilità che potrai applicare fin da subito potrai ottenere risultati migliori in ogni ambito della tua vita.

Iscriviti subito nel link qui di seguito in quanto ci sono posti limitati.

Scopri i 2 relatori dell'evento:

Dott.ssa Ilaria Pavanato

Dietista Nutrizionista, specializzata in biohacking, coaching nutrizionale e approccio senza dieta.

Orlando Cetta

Mental coach, sport coach ed esperto di Mind hacking.

Ospite speciale:

Roberta Liguori

Mental Coach, Motivational Speaker, Traiatleta Ironman e Scrittrice.

Iscriviti subito nel link qui di seguito in quanto ci sono posti limitati.