Hai mai avuto la sensazione di vivere come in una sorta di limbo, di essere in trappola in una vita che forse non è la tua, ormai immemore di cosa ti piace davvero fare, delle tue aspirazioni e dei tuoi sogni?
A me è successo, qualche anno fa.
In quel periodo vivevo a Bologna, una città che mi stava stretta per via della lontananza dal mare. Lavoravo come manager in una società informatica e avevo un ottimo stipendio, una bella casa, una bella auto. Conducevo una vita apparentemente di successo.
Ma ero profondamente infelice.
La mia vita era priva di passione e mi sentivo intrappolata in una tollerabile infelicità, che non era abbastanza forte da farmi dire basta per cambiare le cose ma che stava lentamente spegnendo la mia voglia di vivere. Ormai plasmata da una cultura che inneggia all’accontentarsi, a sopportare, che tanto la vita è sacrificio e di meglio non si può avere, mi convincevo che andava bene così, che quella sbagliata ero io e che dovevo smetterla di avere tutti quei grilli per la testa. Ed ero sempre più infelice.
Un giorno, “per caso”, mi è capitato in mano un libro. Era un libro di crescita personale e parlava di come usare la nostra mente al meglio per trasformarla in alleata e incitava a riappropriarci della responsabilità della nostra esistenza. Diceva di sognare forte, e mi ha spinto a trovare la mia strada, a capire quali sono i miei talenti, a capire “cosa volevo fare da grande”.
Ho deciso di investire su me stessa e mi sono regalata un corso, ed è stato lì che ho scoperto che “da grande” avrei voluto fare la Trainer, la Mental Coach, la scrittrice. E che volevo pure fare un Ironman, perché no.
La passione si è risvegliata così potente da darmi la determinazione e la motivazione per realizzare tutti i miei sogni, e mi sono impegnata per acquisire abilità, strumenti e risorse.
Sono diventata master trainer a livello internazionale. Sono una tra le Mental Coach più quotate in Italia. Ho pubblicato tre libri, addirittura con Mondadori! E invece che un Ironman ne ho fatti sei, e nel sesto mi sono addirittura qualificata ai mondiali di questa disciplina.
Ora la mia vita, per quanto sia costellata di sfide come la vita di tutti noi, è meravigliosa. Sono felice, sono appassionata, sono realizzata in ogni ambito: professionale, personale, sportivo. Tantissimi dei miei desideri si sono già avverati e molti altri se ne realizzeranno ancora.
Ora sono sveglia. E pensa, a svegliarmi sono stati proprio i miei sogni. È stato scoprire quali erano i miei sogni più grandi a farmi aprire gli occhi sulla vita che voglio davvero. E ora questa vita non è più solo un sogno, è una meravigliosa realtà.
Fai come me, svegliati da questo rassegnato torpore di infelicità, datti la possibilità di riscoprire le tue passioni e di rendere la tua vita il più bel luogo in cui vivere.
Lascia che a svegliarti siano i tuoi sogni, e impara a usare la tua mente per realizzarli.
Se vuoi, posso aiutarti: posso farlo sia perché conosco bene la situazione in cui ti stai trovando, sia perché io per prima ci sono passata e posso indicarti la via per uscirne.
13 giugno ore 19:00
Webinar in diretta con registrazione per una settimana
Strategie concrete ed estremamente potenti
La chiave per il tuo successo
Il prezzo è riferito al webinar, il cui importo corrispondente è di 29,00€ iva inclusa.
Iscriviti subito