webinar gratuito

Riparti con lo slim coaching program!

L’approccio mentale giusto e definitivo per dimagrire

 

SLIM COACHING PROGRAM – IL WEBINAR

Sono finite le vacanze e ti ritrovi in un corpo che non ti piace?

Accade spesso che subito dopo le vacanze alcune persone si trovino a fare i conti con un corpo appesantito, con meno energia, con meno vitalità e meno lucidità mentale.

Accade a volte che le abitudini che sviluppiamo in vacanza lascino poi dei segni non piacevoli su mente e corpo.

Ecco allora che il mese di settembre, mese di inizio delle scuole e di tanti progetti, può essere anche il periodo ideale per iniziare a prenderti cura davvero del tuo corpo e della tua mente!

Lo hanno già fatto tante persone prima di te, e il livello di soddisfazione di questo percorso è stato del 100%!

IL WEBINAR SI Terrà il 

5 settembre
alle ore 20.30

compila il form e iscriviti

Durante il webinar presenterò anche lo Slim Coaching Program

un percorso di coaching FINALIZZATO AL DIMAGRIMENTO

ll percorso è stato creato con il preciso intento di rispondere alle tantissime richieste di aiuto che ricevo ogni giorno da parte di persone che vogliono perdere peso.

Per anni, non essendo una nutrizionista, ho declinato le richieste di consulenza legata al dimagrimento, rigirandole a medici specializzati, ma molto spesso le persone tornavano da me pregandomi di ricevere anche un supporto mentale nel processo di cambiamento del loro stile di vita.

Ecco allora che ho deciso di creare un percorso che comprende, oltre a un preciso programma di mental coaching cucito su misura su ognuno dei partecipanti, anche il supporto di medici e nutrizionisti specializzati e di una nuova tecnologia che facilita il raggiungimento dei risultati prefissati.

Scopri le testimonianze di chi ha già partecipato allo Slim Coaching Program.

Ricevi la newsletter del lunedì!

Iscriviti subito





    Ultimamente stiamo notando che alcune caselle e-mail mandano le nostre email – e tante altre! – nelle cartelle SPAM o PROMOZIONI. Se entro 24 ore non ricevi la nostra risposta, vai a controllare queste due cartelle nella tua mailbox.